I sistemi di climatizzazione Daikin sono considerati tra i migliori oggi reperibili sul mercato, in quanto corrispondono ad elevate doti di affidabilità tecnica e potenza, senza mai tralasciare l’aspetto del design.

I principali pregi degli impianti Daikin sono l’efficienza energetica, la tecnologia sofisticata e innovativa, le performance sempre ottime a fronte di consumi limitati e di una climatizzazione fluida e naturale, senza sbalzi di temperatura dannosi e fastidiosi.

Specializzata nella progettazione di impianti termoidraulici a Milano e nell’installazione di sistemi di condizionamento e riscaldamento, la nostra azienda propone spesso gli impianti Daikin sia negli ambienti residenziali, sia presso uffici, palazzine e strutture ricettive.

Scegliere un dispositivo Daikin come impianto unico

La potenza dei climatizzatori Daikin permette in molte situazioni di evitare la presenza di ulteriori impianti e di utilizzare il dispositivo come unico sistema di raffrescamento e riscaldamento.

Le caratteristiche tecniche sono tali da permettere un notevole risparmio energetico, inoltre il marchio utilizza da sempre tecnologie e materiali che garantiscono un impatto ambientale ridotto al minimo e un’emissione inquinante quasi nulla. La diffusione del calore o dell’aria fresca avviene con leggerezza e continuità, evitando quindi di diffondere nell’aria polveri e sostanze allergeniche.

Sistemi di climatizzazione Daikin con azione deumidificante

I condizionatori progettati da Daikin presentano funzioni innovative per la deumidificazione, oltre ad una modalità apposita per regolare automaticamente l’apparecchio durante le ore notturne. Questo sistema consente di liberare l’aria dall’umidità soprattutto durante la notte, quando l’esigenza della climatizzazione è inferiore mentre, al contrario, può essere più alto, appunto, il livello di umidità.

La gestione totalmente automatizzata di queste funzioni evita di intervenire ogni volta per regolare il climatizzatore, e di godere di un ambiente piacevole e salutare, privo di agenti patogeni e allergeni. La deumidificazione e purificazione dell’aria è una tecnologia di cui sono ormai dotati quasi tutti gli apparecchi Daikin di produzione più recente.

Gli impianti Daikin possono essere realizzati nelle versioni monosplit e multisplit, adatti a climatizzare anche più locali nello stesso tempo. Grazie al design molto curato, consentono l’installazione anche negli ambienti più eleganti, ville residenziali, uffici di prestigio, hotel, e sono perfetti da lasciare in vista.