• Lun – Gio: 8:30 – 17:30 | Ven: 8:30 – 16:30
  • +39 02 98249106
  • Contatti

    CONTATTACI

    Scrivici una mail o chiamaci per richiedere le informazioni.

    Hai bisogno di un preventivo? Compila il form sotto e ti risponderemo appena possibile.

    C.I.A.M Srl

    Via Tolstoi Leone 15 – 20098 San Giuliano Milanese (MI)

    Telefono: +39 02 98249106
    Fax: +39 02 49464313
    E-mail: info@ciam-srl.it

    RICHIEDI PREVENTIVO

      Condizionamento ClimatizzazioneRiscaldamentoIdricosanitarioAssistenza&ManutenzioneProgettazione impiantiAltro

      Domande Frequenti

      UNA PULIZIA E MANUTENZIONE REGOLARE DELL’IMPIANTO E’ IL MIGLIOR MEZZO PER GARANTIRE UNA BUONA QUALITA’ DELL’ARIA; NEL CASO DI CUI NON E’ STATA PREVISTA TALE OPERAZIONE PER LUNGHI PERIODI E’ CONSIGLIABILE EFFETTUARE O PROGRAMMARE UNA MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA PULIZIA DELL’IMPIANTO CON PRODOTTI ALTAMENTE SANIFICANTI E LA PULIZIA O SOSTITUZIONE DEI RELATIVI FILTRI PER GARANTIRE IL CORRETTO FILTRAGGIO DELL’ARIA. PER QUANTO RIGUARDA LE ATTIVITA’ COMMERCIALI OLTRE LA PULIZIA E MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO E DEI FILTRI, NEGLI AMBIENTI INTERNI ESCLUDERE TOTALMENTE LA FUNZIONE DI RICIRCOLO DELL’ARIA E MANTENERE L’IMPIANTO DI VENTILAZIONE MECCANICA ACCESO E IN BUON FUNZIONAMENTO.

      PER MAGGIOR PRUDENZA E’ OPPORTUNO PULIRE E SANIFICARE I FILTRI O CAMBIARE GLI STESSI.

      SE L’INSTALLAZIONE DEL CLIMATIZZATORE E’ ESEGUITA IN MANIERA CORRETTA E QUINDI NON PRESENTA PERDITE IL GAS PRESENTE NELL’IMPIANTO NON SI CONSUMA.

      UN IMPIANTO IN POMPA DI CALORE E’ IN GRADO NON SOLO DI RAFFRESCARE MA ANCHE DI RISCALDARE L’AMBIENTE.

      E’ POSSIBILE INSTALLANDO UN SISTEMA DI GESTIONE MECCANICA DELLE BOCCHETTE DI AERAZIONE IN OGNI STANZA

      CONSIGLIAMO DI EFFETTUARE UNA MANUTENZIONE/PULIZIA FILTRI ALMENO DUE VOLTE L’ANNO SOLITAMENTE IN COINCIDENZA ALLO SPEGNIMENTO E L’ACCENSIONE DELLA STAGIONE INVERNALE/ESTIVA E VICEVERSA PER I PRIVATI. PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI INVECE E’ DA QUANTIFICARE IN BASE ALLE NECESSITA’

      INNANZITUTTO PERCHE’ DOPO L’INSTALLAZIONE NEL CASO DI DUBBI O PROBLEMI AVRETE SEMPRE LO STESSO REFERENTE AL QUALE RIVOLGERVI E NON UN INSTALLATORE ESTERNO CHE POTREBBE DARE LA COLPA AL RIVENDITORE E VICEVERSA. LA GAMMA DEI PRODOTTI VENDUTI NEI SUPERMERCATI APPARTIENE A LINEE PER LA GRANDE DISTRIBUZIONE CHE SI DIFFERENZIA DA QUELLA PROFESSIONALE INOLTRE SI RISCHIA DI ACQUISTARE UN PRODOTTO DI LINEA PROFESSIONALE MA ORMAI OBSOLETO.

      L’AZINEDA E IL TECNICO DEVONO ESSERE IN POSSESO DI CERTIFICAZIONE PATENTINO F-GAS; INOLTRE BISOGNA ESSERE ISCRITTI ALLA BANCA DATI F-GAS PER LA COMUNICAZIONE DI TUTTI GLI INTERVENTI CHE IMPLICANO L’INTERVENTO SULLA PARTE FRIGORIGENA

      Open chat
      Scrivici su Whatsapp!